1m1b Crowdfunding

Lettera per l’aiuto a realizzare 1m1b.

Da sempre, nella storia dell’umanità, ci sono stati uomini singoli che hanno avuto le più grandi disponibilità, sia finanziarie che di qualsiasi altro patrimonio, come metalli preziosi, immobili, aziende o terreni o altri beni terreni.

Tutto questo vuol dire avere l’accessibilità a un grande potere nei confronti degli altri esseri, che essi siano politici, industriali, militari, corporativi, ecc., fino ai miliardi di esseri che purtroppo vegetano in attesa della morte fisica, in quanto non sono aiutati a vivere in maniera corretta.

Costoro, pochissimi esseri, che dal punto di vista della ricchezza, hanno avuto questa privilegiata possibilità in questa incarnazione, come pensano, come agiscono, come interagiscono con tutti gli altri individui, cosa fanno per aiutare ed evolvere gli altri esseri meno fortunati?

Alcuni di questi esseri, proprio per il principio contrario a 1M1B, con questo immenso potere, interagiscono, influenzano, coercizzano, sottraggono, mistificano, deviano, sovvertono, senza individuare o scegliere altre possibilità che si, sono più lunghe nei tempi, ma che potrebbero ottenere, invece, dei risultati più condivisi, armonici, consapevoli, coscienziali e di sviluppo spirituale per ogni essere umano presente sulla terra.

Alcuni di questi esseri sono cosi superbi nel loro atavico atteggiamento, privi di empatia e compassione, cresciuti ed addestrati in tal modo da non voler interagire con gli altri sottoposti, che non pensano minimamente a trovare altre soluzioni per far evolvere tutti gli altri esseri umani.
Forse non sono consapevoli che se le loro ricchezze fossero finalizzate, incanalate, progettate anche finanziariamente per uno scopo evoluta, avrebbero in tal modo assicurato la loro, vera, immortalità che da sempre ricercano.

Solo se comprendessero, attraverso il bene che potrebbero fare ai loro “sottoposti” in questa vita, quale veri e reali vantaggi otterrebbero anche per loro.

Nella sfera spirituale, a livello di pensiero, nulla si deve fare per ottenere in cambio qualcosa in contropartita.

Si opera ed agisce nel bene altrui, nulla più.

Questo non vuol dire fare solo beneficenza od operare in maniera superficiale.

Per aiutare gli altri esseri ad evolvere non solo sul piano spirituale ma anche materiale, dovrebbero trovare, principi, sintesi, metodi reali, azioni vere, coinvolgendo le menti più sagge del pianeta, affinché si possano realizzare i veri progetti evolutivi.

Osservate nel mondo, centinaia di milioni di persone, attraverso organizzazioni benefiche mondiali portano sollievo a certa parte della popolazione mondiale.

Ebbene, portano solo un poco di, “SOLLIEVO”, a queste sofferenze, non avendo progetti veri e consolidati, non possono iniziare un nuovo paradigma veramente evolutivo.

Ecco che allora troviamo un’altra piramide, quella dei benefattori, dai miliardari sulla vetta, con progetti galattici, sicuramente utili ed encomiabili nei vari aspetti e sfaccettature, fino all’ultimo essere che d’ha un’elemosina al mendicante sulla strada.

Ogni essere umano, non tutti, d’hanno quello che possono anche in base alla propria consapevolezza e comprensione in quel dato momento della loro vita.

Queste, senza sminuirne lo sforzo o volontà, si chiamo “EMERGENZE”, non vanno ad iniziare veramente un processo virtuoso.

“Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno; insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.” Confucio

Questo per dire che bisogna trovare un metodo, un sistema, che si possa duplicare, in modo virtuoso, all’infinito. Che poi, badate bene, saranno gli stessi esseri di tutto il mondo a continuarlo in modo naturale.

Infatti questo metodo o paradigma, verrà considerato come una “LEGGE UNIVERSALE NATURALE DEI DIRITTI E DEI DOVERI.

Essendo che tutto è in evoluzione ed in divenire, come la scienza, la tecnica, il pensiero spirituale, la consapevolezza, la comprensione, anche se lenta, tutto è in “work in progress”.

Questa progressione avanza comunque, ed è il pensiero, la volontà degli esseri umani, il “motore” che fa avanzare l’evoluzione umana.

Tutto questo è energia, e il vero valore, al di là dell’essere umano in quanto tale, si chiama “LAVORO” verso l’altro essere, tutto è “LAVORO” dal più umile sulla terra al più ricco e riconosciuto e che preferiamo sintetizzare:

“Qualsiasi pensiero puro, tendente alla volontà, che si trasferisce in azione reale, trasformando la propria energia in opere compiute, siano esse intellettuali o materiali che si convertono in bene e continuità di vita per l’altro essere, è sintesi amorevole di comprensione evolutiva ed armonica!”  

Tutte le nostre azioni ed opere dovrebbero essere tendenti al miglioramento armonico di vita verso tutte le creature di questa nostra MADRE TERRA.

Cosi, gli esseri più fortunati, sul piano economico, quelli che hanno “COMPRESO” e sono “COMPASSIONEVOLI” dovrebbero “aiutare” gli altri meno fortunati, intervenendo su qualsiasi piano a loro più consono.

Non vorremmo banalizzare e mercificare, ma il progetto 1M1B è economia rivolta al singolo essere umano per armonizzare insieme tutti gli altri esseri umani, come qualsiasi “prodotto economico” deve essere commercializzato e per avere la massima divulgazione deve necessariamente avere il migliore supporto di “MARKETING”.

Ne conviene che, come qualsiasi azienda commerciale ha bisogno di un supporto finanziario e organizzativo come una qualsiasi altra impresa, per conseguire gli obiettivi e le finalità proposte.

Crediamo che ormai sia chiaro che stiamo sollecitando l’intervento di quei pochi esseri fortunati finanziariamente, ma anche evoluti sul piano spirituale, che possano condividere, con azioni reali, il progetto 1M1B.

Già in questa fase, che riteniamo di premessa-operativa, sarà garantita la massima trasparenza attraverso un supervisore scelto dal possibile benefattore.

Nel caso contrario, non si possa trovare un essere cosi avanzato sotto il profilo spirituale, opteremo fin da subito nell’aiuto di migliaia di esseri umani che hanno già condiviso, registrandosi, il progetto 1M1B.

Grazie per la comprensione.

Bright Being

donate 1m1b


Crowdfunding

L’idea di 1M1B non è una cosa, una merce, un prodotto, un servizio, nulla di tutto ciò, è semplicemente una idea spirituale, tuttavia trova sintesi armonica nel materiale di tutti i giorni, direi, così semplice, che è quasi banale per un essere che sa intuirla al primo momento; è qualcosa che è dentro di noi da quando esiste l’uomo sulla terra, direi nel nostro DNA. È un probabile aiuto effettivo e reale ai nostri problemi economici che affliggono tutte le varie società mondiali.

Per la sua complessità e ampiezza della problematica 1M1B, confido nell’intelligenza e, oppure, comprensione del lettore, affinché accetti di leggere ed approfondire, prima di dare dei giudizi affrettati.

Alla prima illustrazione di tale idea, presso un essere umano, ci sono tre atteggiamenti, neutra, negativa o positiva, come tutte le cose umane ed essendo all’inizio è sempre tramutabile in statistica, ecco i tre punti fondamentali:

  1. Ignorandola – per inettitudine, che è incapacità di comprenderne le potenzialità, oppure “marcandola” per un’idea utopistica o ancora, per mancanza di energia nell’approfondire la tematica; questo primo punto è rappresentato dalla maggior parte degli esseri umani.
  2. Avversarla – infatti, alcuni esseri umani soprattutto quelli a capo della nostra attuale società, capendo le grandissime potenzialità di sviluppo equo ed armonico nel mondo, attraverso le loro grandi risorse finanziarie che a sua volta controllano i gangli della società, interverranno per demolirne, sul nascere, questa ideo o metodo, e qui sono coloro che detengono il 60% delle ricchezze mondiali. Sono poche centinaia di persone (o esseri umani?) che attraverso il sistema piramidale controlla il mondo. Da questa idea o metodo è vero che perderebbero parte delle loro superflue accumulazioni materiali, ma “acquisterebbero” moltissimo sotto il profilo spirituale.
  3. Accettarla – nel suo fondamento per intuizione o per reale consapevolezza mentale. E’auspicabile che aderiscano gli esseri umani meno egoisti ed evoluti che abbiano compreso. Qui ci sono anche, i leader spirituali che agiscono intorno a noi e sono molti. Ed è sempre qui che ci sono anche le migliori menti o saggezze mondiali, ognuno nei propri campi, specializzazioni e, oppure, capacità, che possono insieme, costruire e rendere “vivo” il germe odierno di questo meraviglioso progetto. Sono qualche migliaio di esseri umani altamente consapevoli ed evoluti sotto il profilo spirituale che mutualmente possono prendere in carico lo sviluppo di tale progetto insieme all’ideatore.
    aforism gandhiÈ palese che questi tre punti sono penetrabili e, oppure, interconnessi a vicenda aumentando notevolmente tipologie, esempi e quant’altro.

L’idea 1M1B è del nostro Creatore, è di tutti noi, non appartiene a chi vi scrive. Io, come essere umano, l’ho “scoperta” o “intuita”, dopo molte alterne vicissitudini della vita (qui trovate, per chi vuole approfondire, la mia biografia), ma preferisco pensare che io sono solo un canale, un trait d’union affinché sia attuata nel nostro mondo.

Rudolf Steiner, il grande antroposofo, disse che tutto ciò che è materiale è derivato o è formato dal mondo o sfera “spirituale”, che non ha nulla a vedere con il religioso.

Tutto è scienza o meglio scienza spirituale che è ciò che è.

È sempre esistita.

Così anche questa idea è nel nostro DNA da quando esistiamo, perché è frutto di quello che ognuno di noi è, appena ci rendiamo liberi e coscienti come esseri adulti e, con le proprie scelte.

Chi ci ha donato la vita, chiamatelo Dio o altro, ha dato a tutti gli esseri, l’imprinting, insomma tutto il creato è stato formato, agisce e vive”, secondo le formule auree o gli archetipi, e uno di essi è proprio il libero arbitrio.

La vita è una continua scelta, in ogni nostra azione o passo, dobbiamo prima aver avuto l’idea, il fine, per poi scegliere la direzione, il tempo, lo spazio per arrivare ad una certa meta.

Anche in questo caso, ci deve essere una scelta, un consenso, attivo o passivo che sia, come adesione fattiva al progetto stesso oppure l’appoggio mentale a chi dovrà agire alla sua attuazione.

In ogni caso ogni essere umano potrà dare il suo consenso oppure no, ecco il libero arbitrio.

Chi scrive non vi sta vendendo nulla di materiale, ma tutto è economia, anche nell’universo qualcosa “cede” a qualcos’altro, tutto si trasforma, ma non chiede in cambio del denaro come qui, sulla terra.

Quando le piccole galassie sono inglobate o “mangiate” da quelle più grandi non chiedono in cambio nulla, solo prendono dell’energia l’un l’altra, o meglio la “vita”, che per motivi spirituali e complessi e per le leggi universali, viene trasformata in un qualcosa di più evoluto, più divino, per arrivare all’armonia dell’UNO.

Si auspica, che ogni essere umano, al di là del proprio mero egoismo o interesse, possa valutare tale progetto solo dopo aver letto o approfondito tutte le tematiche esposte, prima di dare un giudizio, soprattutto senza fretta e pregiudizio.

Cerco d’insegnare o di far comprendere, anche alle mie due bambine, che nella vita ci sono delle priorità e soprattutto il fare senza pregiudizio e maggiormente per una finalità altruistica.

aforism Steiner

È vero che bisogna fare tutto e maggiormente con il cuore, ma se si hanno delle capacità superiori intellettive e di sintesi, conviene adoperarsi per un fine alto e nobile.

Ci sono milioni, miliardi di idee, progetti, nel mondo, quanti sono gli esseri umani, ognuno si “innamora”, crede, si prodiga, pensando che il proprio progetto possa risolvere dei problemi, delle difficoltà, brevettando o ingegnandosi per trovare una soluzione in qualsiasi campo dello scibile umano, tutto questo è auspicabile ed encomiabile, ma quasi tutti sono di “parte” o meglio, risolvono una piccola porzione delle attività o vita degli esseri umani.

Una piccolissima parte di queste “innovazioni” o idee, invece, possono riguardare tutti gli esseri umani e nel tempo risolvere od aiutare tutti gli esseri umani.

Essendo questo un progetto o un’idea che riguarda ogni essere umano dal punto di vista economico, si ritiene che possa trovare terreno fertile nell’odierna società sempre più diseguale sotto questo profilo.

Essendo un progetto o idea che si pensa possa risolvere un problema meramente economico per ogni singolo essere umano e, oppure, comunità, è auspicabile, chi sottende al 3° punto soprammenzionato, possa “aiutare” il progetto in questi due aspetti a seconda le proprie possibilità economiche e, oppure, aiuto fattivo alla realizzazione, intervenendo:

  1. con un apporto/aiuto economico, elargito come donazione sotto forma di denaro o cose.
  2. prendere in carico e, oppure, collaborare allo sviluppo di tale progetto insieme all’ideatore e, oppure, intervenire anche come al punto a).

L’idea è semplice ma anche il suo iniziale studio e poi applicazione dovrà aver bisogno di un’energia notevole ecco perché abbiamo bisogno dei migliori, buoni e sani, esseri umani.

Esseri umani evoluti che siano proiettati nei prossimi 50-100-150, anni avanti e che abbiano nel cuore e nella mente un futuro equo ed armonioso non solo per i propri discendenti ma anche per tutti gli altri esseri umani, pensando soprattutto ai bambini e alle persone anziane.

Per gli approfondimenti, le tematiche, le tipologie per cui a tutto il progetto si rimanda alle rispettive sezioni.

Se dopo aver letto e compreso il progetto 1M1B, vi rispecchiate nel punto 3, potete prendere in considerazione l’aiuto fattivo attraverso i punti a) e, oppure, b).

crowdfunding
A breve sarà pronta una piattaforma di Crowdfunding con le spiegazioni e il business plan, dove saranno chiaramente evidenziati i punti di spesa per le risorse pervenute.

Pace ed armonia sulla Terra.

Bright Being