La Pancia e la Mente

Pensieri dell’ 11 Giugno 2018.

Sono le ore 02:00 del 11 giugno 2018 e ho da poco lasciato un incontro Skype con due veri e grandi amici, che mi hanno fatto comprendere ed avanzare nella mia esperienza e consapevolezza terrena per il mio attuale Karma di VITA. Di seguito porto a loro la mia riconoscenza con questo scritto

tibet

Qui analizzeremo un primo e secondo aspetto. Dove il primo lo chiameremo antiarmonico o malevolo e il secondo più propenso al bene e all’armonia tra gli esseri umani come scambio mutuale di VALORE. Non per questo il secondo valore non possa interagire o apprendere il poco del meglio del primo aspetto, anzi ne trae, come vedremo, la propria linfa vitale.

Il bene si ciba sempre dell’essenza del male per progredire e limitare il male, proprio per questo non verrà mai sconfitto totalmente ma doverosamente messo in netta minoranza dagli esseri di luce.

Osservate, leggendo con occhi e visuali interiori, tutte le relazioni e vicende umane, come esempio, di questi giorni, esplicativo e noto a tutti di come si sono comportati i maggiori potentati occidentali del G7. Sono state ripicche, forzature, precisazioni, senza vere visioni o fatti per il benessere comune, ma solo atte a prendere posizioni assurde come i dazi e le sanzioni che sono l’antitesi anche al disordine mondiale mentale, ma anche economico. Qui riportiamo in primis il progetto 1m1b per l’inizio alla sua soluzione di tali e aberranti atteggiamenti di coloro che si ritengono o sono ritenuti dai più, i leader mondiali.

Generalmente come nei summit mondiali tra i grandi, anche in basso tra gli esseri umani “comuni”, nelle relazioni umane, in tutti gli aspetti della vita, la pensano maggiormente diversamente ognuno dall’altro e “credono” o pensano di considerare la loro esperienza, il loro sapere, e tutto quanto produce la propria mente, “meglio dell’altro”, creando così divisione e asprezza nei rapporti, pur mantenendo una linea di correttezza per il prosieguo calmo e lineare al soddisfacimento di obiettivi comuni per cui condivisi con trasparenza ed onore, come magari succederà nel vertice di Trump con Kim Jong-un?

Osservate i dibattiti di “rilevanza” che si susseguono nel talkshow, che purtroppo rappresentano ancora la “finestra sul mondo” dei più, sono tutte divisive, con caos mentali improponibili a persone di media intelligenza, sono solo seguite per vendere il prodotto pubblicitario non solo come merce, ma purtroppo per includere spazzatura mentale attraverso emozioni, sensazioni e rafforzare ancora di più i propri pregiudizi. Abbiamo somma pena per questi “schiavi” pseudo intellettuali che si susseguono nella platea mondiale o domestica solo per creare ancora più confusione e disordine.

Divisione per vari motivi, per esperienze diverse di vita che portano a disuguali e molteplici consapevolezze, per tipo d’istruzione, per genere, per predisposizione psicologica, insomma per tutto quello che produce la mente o il cuore o tutto quanto gli esseri, generalmente, credono o pensano come pregiudizio, come dialettica, lingua, religione o altro che sia tutto meno che l’aspetto economico come distribuzione armonica di dignità in base al proprio territorio o popolo anche geografico di riferimento, che è invece oggetto del nostro metodo o studio in essere.

Il giudizio porta sempre all’intenzione o addirittura al potere nei confronti del malcapitato.

In un altro capitolo abbiamo parlato diffusamente e particolarmente del potere giudiziario mondiale che ha due rami: il PENALE e il CIVILE, dove in quest’ultimo il progetto 1m1b ha sviluppato maggiormente il suo studio nei confronti del secondo, ma come abbiamo dimostrato, il primo e interconnesso con il secondo, come se fosse il bene e il male!

Abbiamo già scritto sul potere giudiziario mondiale per cui di “giudizio” che dovrebbe attenersi maggiormente al penale e, introducendo il metodo 1m1b, lascerebbe solo pochissime leggi sul “COMMERCIALE” che è, appunto, tutto “CIVILE”, ma qui rimandiamo al capitolo specifico.

Per cui, ribadiamo, non si vuole toccare gli aspetti mentali, psicologici, intellettuali, ideologici, religiosi, partitici o qualsiasi altro aspetto che riguarda il pensiero di ogni essere umano, vitale per la propria Vita o Karma che sia e che il nostro progetto rispetta e non vuole totalmente entrarci per cui prende in considerazione solo parzialmente, non perché non vaga nulla, sempre in relazione al progetto di 1m1b, ma perché tutto ciò sta molto, ma molto più in alto come VALORE che noi attribuiamo ad ogni essere umano, che è, appunto, il libero pensiero.

Infatti, ribadiamo a scanso di equivoci, noi rispettiamo questo VALORE di pensiero come sopra riportato, che sovrasta il nostro progetto, infatti ogni essere umano esprime ed opera con il proprio libero pensiero o libero arbitrio portando sicuramente anch’esso VALORE agli altri esseri.

Bisogna comunque tenere conto che il vero e libero pensiero parte da un certo livello di consapevolezza o meglio di sapienza.

Il progetto o metodo 1m1b è un nuovo paradigma ed è situato sulla parte “bassa” o economica, la parte della “PANCIA”, la parte della materialità, ma non per questo di meno VALORE, anzi come verrà dettagliatamente esposto, proveremo che tutto quello che è in basso e come in alto per ottenere la dignità di ogni essere umano.

La maggior parte degli esseri umani, inconsapevoli, non riflettono o sono stati deviati per concentrarsi supinamente sulla parte “alta” quella del cervello o della mente, che qui non si vuole denigrare ma far comprendere che questo spostamento è stato operato per portare meccanicismi, ideologie, ego, superbia, divisioni e cosi via a danno e deperimento del vero e primario “cervello” che è la “PANCIA” o meglio la parte leggermente superiore.
Infatti qui, nella pancia è la vera e reale sede dell’intuizione e del “sentire” Divino che purtroppo i più si sono lasciati “rubare” come già accennato. Questo “centro” è molto, molto vicino all’essere umano che si sta sviluppando nella madre e necessità di essere “alimentato” per cui anche “economia” per il nuovo essere umano che nascerà.

Precisiamo che con ciò abbiamo molto presente che tutto il nostro metodo o idea o approccio di vita è partito da questo “centro” occluso ai più ma anche dalla nostra mente e sappiamo benissimo i meccanismi sopra riportati e proprio per questo non vogliamo entrarci o trascinati totalmente.

Il progetto 1m1b è troppo importante perché possiamo cadere nel tranello di menti retrograde e perverse che vogliono portarci su loro terreno di potere, di divisione, di prevaricazione e continuare nella frode non solo mentale ma anche, appunto, economica.

Ecco perché non vogliamo troppo interloquire o disquisire con tali esseri che hanno tali e inequivocabili atteggiamenti retrogradi.

Questi esseri stolti e malvagi che possono aver frequentato le migliori scuole od università o club esclusivi o cosi via, non dicano o tirino in ballo titoli universitari, elite particolari, new age, life coach, guru o filosofi attempati, o mode temporanee o altro solo per confondere ulteriormente la base incolta, sprovveduta e consenziente.

Certo, per i più è comodo e d’ha visibilità nel proprio intorno elargire tale spazzatura tra loro, imitando quelli del vertice; è come “credere” di aver acquisito più consapevolezza e questo va bene per lenire la propria sofferenza di esistere, acquisendo in tal modo più visibilità presso la massa incosciente, ma nulla più, ritornando in un ciclo o cloaca nauseabonda perenne di perdita di tempo prezioso!

Ma quanti capiranno e lasceranno da parte l’IO smisurato e l’ego incosciente?

La vera conoscenza o meglio sapienza parte dagli antichi ed è stata rivista e riadattata ai nostri tempi da molti Maestri che purtroppo, per ignoranza, per supponenza, per mancanza d’umiltà è stata sostituita da questi esseri perversi per essere data in pasto e come perdita di tempo in anni di vita, alla stragrande maggioranza di esseri, come spazzatura.

Infatti negli ultimi 80 anni la produzione di spazzatura mentale studiata ad arte dal vertice occluso e subito ripreso dal vertice piramidale visibile come banche mondiali, organizzazioni planetarie, multinazionali, politici, leggi coercitive e così via, hanno portato alla diffusione, attraverso i media, di emozioni, sentimentalismi, ideologie, o guide religiose o collaterali, con false credenze, peggiorando in tal modo il precario equilibrio mentale dei più.

Ecco perché non vogliamo entrarci totalmente, e lo facciamo quel tanto che basta e solo per non essere “infettati” da tali e iniqui pensieri.

Capiamo benissimo che tali esseri per i propri interessi egoistici, entrando nel loro terreno di maleficio e competizione porterebbero confusione alle menti che altrimenti potrebbero consapevolizzarsi e riprendersi il proprio libero e vero arbitrio come esseri divini.

L’interloquire parzialmente con “quelli” del primo aspetto è previsto, da sempre, solo per acquisire attraverso tutta la loro mala sapienza, la strategia sul perché, quando, in che modo, come si debba migliorare o procedere nel nostro intenso progetto di 1m1b, dichiarando fin da ora e subito, apertamente ed in trasparenza la nostra partecipazione solo per acquisire il poco, ma forse essenziale, alla miglioria del progetto.

Come dei parassiti che succhiano il meglio, lasciando la spazzatura senza essere intaccati mentalmente od emozionalmente dal primo aspetto.

La nostra intenzione, essendo noi stessi incapaci, oppure i tempi d’intervento per cambiare tali atteggiamenti sarebbero oltremodo lunghissimi, forse di migliaia di anni, si è deciso di partire non dalla parte alta come mente, ma dalla parte bassa, appunto come “pancia” o economia in quanto tale, che spuria da tali atteggiamenti possano invece e per natura, previlegiare l’”economia della pancia” per poi riprenderli in armonia sul piano più nobile e mentale del primo aspetto, con opportuna e voluta preparazione!

I dettagli in merito saranno più visibili alle menti più aperte e già più consapevoli, lasciando, per ora, perdere la massa incosciente ma anche tutti quelli del primo aspetto, come descritto sopra.

Ribadiamo anche per le menti più ostiche od ostinate a mantenere i loro pregiudizi di voler accettare questa nostra netta divisione, non per nostro potere, ma solo per preservare la nostra integrità o UNO, in favore al beneficio che tutta l’umanità potrebbe avere nell’adozione, anche iniziale, di tale progetto 1m1b.

Purtroppo non basta affidarsi a delle frequenze benevole provenienti dal nostro esser divino interiore o dall’universo, momentanee per il nostro benessere psico-fisico, pur valide e necessarie di cui l’ideatore di 1m1b ne fa anch’esso uso con la propria volontà e consapevolezza ma anche immergendosi nella realtà di ogni giorno per trarne spunti e migliorie allo stesso.

Questo nostro progetto o metodo di 1m1b è tanto semplice e addirittura “banale” quanto è difficile ai più comprenderne fino in fondo l’ampiezza del significato e benessere che potrebbe beneficiare tutta l’Umanità.

In questo breve scritto abbiamo rimarcato e ripreso più volte e in vari aspetti lo stesso concetto affinché sia più comprensibile.

In fondo è il “nostro progetto 1m1b”, cioè di tutti e non possiamo far entrare nella nostra visione i pochi esseri che forse hanno capito la vastità benevola, ma essendo malvagi fanno di tutto per ostacolarlo. “L’ambiente per cui la Vita, è più forte del male e ci sovrasta” come dice il Maestro Scardovelli.
Noi aggiungiamo: “…sta a noi acquisire il meglio in base alla nostra volontà, consapevolezza e forse…. sapienza”.

Bright Being