Video

Visitato da Bright Being il 17/09/2017 a San Pietroburgo. Foto e immagini da l’Archivio del Cinema e collezioni private- Фотографии и изображения из Архива кинофотодокументов и частных собраний

Lettera per l’aiuto a realizzare 1m1b.

Da sempre, nella storia dell’umanità, ci sono stati uomini singoli che hanno avuto le più grandi disponibilità, sia finanziarie che di qualsiasi altro patrimonio, come metalli preziosi, immobili, aziende o terreni o altri beni terreni.

Tutto questo vuol dire avere l’accessibilità a un grande potere nei confronti degli altri esseri, che essi siano politici, industriali, militari, corporativi, ecc., fino ai miliardi di esseri che purtroppo vegetano in attesa della morte fisica, in quanto non sono aiutati a vivere in maniera corretta.

Costoro, pochissimi esseri, che dal punto di vista della ricchezza, hanno avuto questa privilegiata possibilità in questa incarnazione, come pensano, come agiscono, come interagiscono con tutti gli altri individui, cosa fanno per aiutare ed evolvere gli altri esseri meno fortunati?

Alcuni di questi esseri, proprio per il principio contrario a 1M1B, con questo immenso potere, interagiscono, influenzano, coercizzano, sottraggono, mistificano, deviano, sovvertono, senza individuare o scegliere altre possibilità che si, sono più lunghe nei tempi, ma che potrebbero ottenere, invece, dei risultati più condivisi, armonici, consapevoli, coscienziali e di sviluppo spirituale per ogni essere umano presente sulla terra.

Alcuni di questi esseri sono cosi superbi nel loro atavico atteggiamento, privi di empatia e compassione, cresciuti ed addestrati in tal modo da non voler interagire con gli altri sottoposti, che non pensano minimamente a trovare altre soluzioni per far evolvere tutti gli altri esseri umani.
Forse non sono consapevoli che se le loro ricchezze fossero finalizzate, incanalate, progettate anche finanziariamente per uno scopo evoluta, avrebbero in tal modo assicurato la loro, vera, immortalità che da sempre ricercano.

Solo se comprendessero, attraverso il bene che potrebbero fare ai loro “sottoposti” in questa vita, quale veri e reali vantaggi otterrebbero anche per loro.

Nella sfera spirituale, a livello di pensiero, nulla si deve fare per ottenere in cambio qualcosa in contropartita.

Si opera ed agisce nel bene altrui, nulla più.

Questo non vuol dire fare solo beneficenza od operare in maniera superficiale.

Per aiutare gli altri esseri ad evolvere non solo sul piano spirituale ma anche materiale, dovrebbero trovare, principi, sintesi, metodi reali, azioni vere, coinvolgendo le menti più sagge del pianeta, affinché si possano realizzare i veri progetti evolutivi.

Osservate nel mondo, centinaia di milioni di persone, attraverso organizzazioni benefiche mondiali portano sollievo a certa parte della popolazione mondiale.

Ebbene, portano solo un poco di, “SOLLIEVO”, a queste sofferenze, non avendo progetti veri e consolidati, non possono iniziare un nuovo paradigma veramente evolutivo.

Ecco che allora troviamo un’altra piramide, quella dei benefattori, dai miliardari sulla vetta, con progetti galattici, sicuramente utili ed encomiabili nei vari aspetti e sfaccettature, fino all’ultimo essere che d’ha un’elemosina al mendicante sulla strada.

Ogni essere umano, non tutti, d’hanno quello che possono anche in base alla propria consapevolezza e comprensione in quel dato momento della loro vita.

Queste, senza sminuirne lo sforzo o volontà, si chiamo “EMERGENZE”, non vanno ad iniziare veramente un processo virtuoso.

“Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno; insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.” Confucio

Questo per dire che bisogna trovare un metodo, un sistema, che si possa duplicare, in modo virtuoso, all’infinito. Che poi, badate bene, saranno gli stessi esseri di tutto il mondo a continuarlo in modo naturale.

Infatti questo metodo o paradigma, verrà considerato come una “LEGGE UNIVERSALE NATURALE DEI DIRITTI E DEI DOVERI.

Essendo che tutto è in evoluzione ed in divenire, come la scienza, la tecnica, il pensiero spirituale, la consapevolezza, la comprensione, anche se lenta, tutto è in “work in progress”.

Questa progressione avanza comunque, ed è il pensiero, la volontà degli esseri umani, il “motore” che fa avanzare l’evoluzione umana.

Tutto questo è energia, e il vero valore, al di là dell’essere umano in quanto tale, si chiama “LAVORO” verso l’altro essere, tutto è “LAVORO” dal più umile sulla terra al più ricco e riconosciuto e che preferiamo sintetizzare:

“Qualsiasi pensiero puro, tendente alla volontà, che si trasferisce in azione reale, trasformando la propria energia in opere compiute, siano esse intellettuali o materiali che si convertono in bene e continuità di vita per l’altro essere, è sintesi amorevole di comprensione evolutiva ed armonica!”  

Tutte le nostre azioni ed opere dovrebbero essere tendenti al miglioramento armonico di vita verso tutte le creature di questa nostra MADRE TERRA.

Cosi, gli esseri più fortunati, sul piano economico, quelli che hanno “COMPRESO” e sono “COMPASSIONEVOLI” dovrebbero “aiutare” gli altri meno fortunati, intervenendo su qualsiasi piano a loro più consono.

Non vorremmo banalizzare e mercificare, ma il progetto 1M1B è economia rivolta al singolo essere umano per armonizzare insieme tutti gli altri esseri umani, come qualsiasi “prodotto economico” deve essere commercializzato e per avere la massima divulgazione deve necessariamente avere il migliore supporto di “MARKETING”.

Ne conviene che, come qualsiasi azienda commerciale ha bisogno di un supporto finanziario e organizzativo come una qualsiasi altra impresa, per conseguire gli obiettivi e le finalità proposte.

Crediamo che ormai sia chiaro che stiamo sollecitando l’intervento di quei pochi esseri fortunati finanziariamente, ma anche evoluti sul piano spirituale, che possano condividere, con azioni reali, il progetto 1M1B.

Già in questa fase, che riteniamo di premessa-operativa, sarà garantita la massima trasparenza attraverso un supervisore scelto dal possibile benefattore.

Nel caso contrario, non si possa trovare un essere cosi avanzato sotto il profilo spirituale, opteremo fin da subito nell’aiuto di migliaia di esseri umani che hanno già condiviso, registrandosi, il progetto 1M1B, e proseguiremo in un progetto di CROWFOUNDING.

Grazie per la comprensione.

Breight Being

 

 


Gli esseri umani chiedono di vivere in pace ed armonia nel loro intorno fisico.


Ecco uno dei milioni di esempi dove l’idea, il metodo 1m1b può, e deve essere attuato per portare benessere e vera democrazia nel mondo. Non è possibile che una famiglia ricchissima controlli le risorse, la vita, di altri esseri umani, detenendo la “PROPRIETA'” a miglia di chilometri di distanza, lasciando indigenti le popolazioni locali, depredando le loro uniche risorse di sussistenza. Ecco l’articolo.
Grazie per la condivisione: Bright Being

In Argentina, precisamente in Patagonia, sta andando in scena una lunga battaglia che vede coinvolta la popolazione dei Mapuche. La comunità indigena lotta con ogni forza per la proprietà ancestrale delle loro terre. Nelle scorse settimane è stata costretta ad intervenire anche la Gendarmeria per placare le manifestazioni dei Mapuche nella provincia di Chubut, 1.700 chilometri a sud di Buenos Aires. Si parla di un bilancio di nove feriti, tra cui una persona colpita da un proiettile al collo, e di cinque agenti rimasti contusi nell’operazione, inoltre dieci manifestanti sono stati arrestati.
Ma contro chi è il conflitto dei Mapuche? Tutto parte dalla decisione del governatore della provincia di Chubut, Mario Das Neves, di far passare il treno La Trochita attraverso le terre che da anni i Mapuche reclamano al gruppo Benetton, proprietario di oltre 800.000 ettari in Patagonia. Per questa popolazione si tratta di un’usurpazione della propria terra, cominciata nel 1991, quando i Benetton acquistano la Compañía de Tierras Sud Argentino S.A. (Ctsa), un’azienda che controlla circa 900.000 ettari di terra distribuita tra la provincia di Buenos Aires, la cordigliera, la steppa della Patagonia e la costa argentina. Una porzione di terra enorme, che porta con sè 260.000 pecore e montoni allevati, che valgono un milione e 300 mila chili di lana esportati ogni anno in Europa.
Fa ancora discutere il caso dei coniugi Curiñanco, una coppia di mapuche che nel 2002 decise di insediarsi in un lotto di terra di 525 ettari chiamato Santa Rosa, nella provincia di Chubut, dopo la richiesta di permesso (ottenuta) all’Istituto autarchico di colonizzazione. Il 2 ottobre 2003 l’intervento degli agenti di polizia che li sgomberano, sequestrando tutti i loro beni visto che il terreno è di proprietà della Compañía de Tierras Sud Argentino, la società dei Benetton. Alla fine i Curiñanco sono assolti ma costretti a ridare indietro i terreni. Ad intervenire anche Adolfo Perez Esquivel, premio Nobel per la pace, che nel luglio 2004 scrisse una lettera a Luciano Benetton chiedendogli di restituire il podere ai coniugi. L’incontro ci fu e portò all’offerta di Benetton di restituzione di 2500 ettari in Patagonia ai Mapuche. Ma la popolazione indigena rifiutò, in quanto «Benetton non può donare qualcosa che non gli appartiene». Ed ecco che la campagnia di riconquista continua fino ad oggi. Ma lo stato argentino che fa? Ancora nulla. E chissà quanto andrà avanti la vicenda.
(video tratto dal canale Youtube di Al Jazeera)
tratto da www.lindro.it

 


Video della parata del 7/11/16, sulla difesa contro il nazismo entrato in Russia, il ricordo, i valori, la forza che tutt’ora sono presenti nel popolo Russo, al di là delle speculazioni ideologiche occidentali.
E’ raccomandata la visione completa del video.

Riassunto:
– la parata è dedicata al 75 anniversario della parata che ebbe luogo a Mosca il 7.11.1941, dopo la quale i partecipanti andarono direttamente sul fronte di battaglia;
– la prima bandiera che portano fuori – della Federazione Russa, seconda, quella rossa – la bandiera della Vittoria che i russi misero su Reichstag 8.05.1945 (la copia di quella vera che si porta fuori solo una volta all’anno – per la parata della Vittoria dell’URSS nella II Guerra Mondiale)
– la musica che si sente – la gloriosa canzone “Alzati il grande paese per la lotta contro il nemico”, scritta il giorno dopo l’aggressione della Germania, il 23.06.1941
A partire del 29’ – si vedono passare le classi dei cadetti, al 38’45’’ – marcia la classe di sole ragazze.
In tutto a Mosca attualmente ci sono 10.000 cadetti.

Nella seconda guerra mondiale l’alleanza dei grandi ed evoluti Americani (USA), anche se pochi, insieme ai Russi o Sovietici, invasi dai Nazisti, ha trovato, purtroppo, l’apice in una finalità comune, quella che anche oggi necessiterebbe:
un vero e costruttivo incontro tra queste due potenze per il benessere comune e l’elevazione anche spirituale di tutti gli esseri umani di questo pianeta.
Bright Being

UNDERSTANDING ADMIRALTY LAW VS COMMON LAW

A very informative TRUTH TALK NEWS discussion concerning Admiralty Law vs. Common Law, the IRS, jurisdiction, the differences between legal and lawful, self-determination, codes and statutes and how to properly use “the system” to win in court and legally avoid fines and penalties.