1M1B Evolved Project

“One man one business per un elogio alla propensione verso la creatività e al pensiero individuale, come esseri consapevoli tendenti all’equilibrio, per l’armonia collettiva.
Bright Being, maggio 2020.

AVVERTENZA AI LETTORI:

Tutto il progetto 1M1B, gli scritti, i principi, i pensieri, i concetti  e altro contenuto nel sito, non è per tutti quegli esseri umani che difficilmente potrebbero capirne il significato intrinseco, ma è rivolto invece a quegli esseri, leader od evoluti sul piano spirituale, che ne possono far buon uso e migliorarne i concetti di 1M1B per poi diffonderne nel loro intorno fisico, interloquendo con tutti gli altri esseri umani che ancora sono assopiti, affinché vengano risvegliati  ad una comprensione della coscienza tendente all’evoluzione e al raggiungimento dell’UNO.

 


LETTERA ALLA CORRETTA INTERPRETAZIONE DEL SITO 1M1B.

Questo sito, su cui leggerete il concetto di 1m1b, è in ogni caso limitato ai fondamenti, ai principi del progetto stesso.

Il sito in se non ha effetti speciali o grafica accattivante per catturare la Vs. attenzione e questo mi duole, ma le risorse finanziarie sono limitate.

Vorrei che il lettore o navigatore più avveduto capisca lo sforzo immane di questo progetto che è all’inizio del proprio, difficile  percorso.

Con il Vostro contributo, non economico, ma solo di eventuale accettazione e sostegno al progetto, può prendere vita oppure morire.

Ma morirà con esso le possibili speranze ad un mondo più equo e solidale con armonie ancora non conosciute su questa terra.

Se il concetto, utopistico che sia, in ogni caso lo condividete, date il vostro sostengo, iscrivetevi alla newsletter, linkatelo sui Social Network tipo Facebook, fate conoscere il concetto ai Vostri amici, conoscenti, a tutti quelli che potete.

Più saremo, più il progetto, con l’aiuto Vostro e di altre persone specializzate nel proprio settore, crescerà.

Se in fondo alla vostra anima o coscienza o morale pensate che il concetto sia giusto, non è più utopia.

Forse non si realizzerà durante la Vostra vita, ma Voi avete il dovere di preparare la strada per i Vostri figli, i Vostri nipoti o altri piccoli esseri.

Bisogna solo aspettare con pazienza che la maggior parte condivida questo progetto e allora diverrà realtà diffusa su tutta la terra.

Non è importante quando e come, ma più siamo più accorceremo il tempo della sua realizzazione. È solo un fatto democratico, di numeri.

Fate in modo che da oggi si inizi una nuova era, tutti insieme!

Grazie molto per la Vostra comprensione.

San Pietroburgo (Russia)
firma-bright-being1

Lascia un commento